giovedì 21 ottobre 2010

Il davanzale di Halloween

Per smorzare un po' l'atmosfera triste e nervosetta che mi segue da qualche giorno ho deciso di postare le foto del mio davanzale di Halloween.
Ho deciso che per ogni stagione ed evento dell'anno allestirò il insieme a Tommy un davanzale che rappresenti il passare delle stagioni con i suoi frutti, i suoi colori, i suoi oggetti ecc..
 alcuni oggetti sono comprati altri li abbiamo realizati per l'occasione!
 I pipistrelli di cartoncino nero (i termosifoni sono proprio arancioni non li ho dipinti così per Halloween :)


 Una zucca di feltro che arriva da qui ..presto saprete qualcosa di più a proprosito di questo libro...
 Questi simpatici fantasmini arrivano da qui grazie a pane amore e creatività

    Il nostro davanzale si arricchirà ancora di cose da qui fino ad Halloween quindi vi posterò ancora qualcosa!

10 commenti:

Debora-Il Sorriso dei Miei Bambini ha detto...

ciao Valentina, piacere!
quanti bei lavoretti sul vostro davanzale...anch'io volevo realizzare quelli con i barattoli di vetro! sono molto belli
a presto Debora

M&M ha detto...

Tommy è fortunato ad avere una mamma speciale come te! ;-)
Un abbraccio.

Claudia Protti ha detto...

Il vostro davanzale delle stagioni è bellissimo! Complimenti. Gli oggetti che hai creato sono tutti stupendi e sono molto curiosa di sapere qualcosa di più sul libro...

Claudia Protti ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giulia ha detto...

sai che sono deliziosi i tuoi lavoretti? mi piacciono un sacco i fantasmini con i vasetti di omogeneizzato....mi sa che ti rubo l'idea!

Daniela ha detto...

Mettono allegria i fantasmini e poi adoro l arancio come colore!!

Melie° ha detto...

wow ma è stupendo! Tommy sarà felicisismo di tutte queste cose e che fortuna avere una mamma come te!!!

eteVaM ha detto...

Azz io non ho un davanzale :( (escludendo quello sopra il lavello e quello sopra la vasca del bagno)

Nella mia soffitta... ha detto...

Ehi.. che bel davanzale!
Quando Davide sarà un pochino più grande voglio seguirti anche io in quest'iniziativa..
Buon fine settimana Vale, ed un bacino sul nasino al piccolo Tommy!

manuela ha detto...

ciao!!che carino il tuo allestimento...io non ho ancora fatto niente per abbellire la casetta...ah si qualcosa si...non spolvero da 10 giorni...:)