venerdì 1 ottobre 2010

Un weekend di bricolage!

Questo weekend si preannuncia nuvoloso, fresco e decisamente autunnale.
 Allora noi ci siamo premuniti e oggi nel negozio di belle arti dove lavoro ho preso un bel po' di materiale: cartoncini, colla, forbici, carta crespa ecc e lasciandomi ispirare da Pane, amore e creatività ho scaricato tanti carinissimi tutorial per fare delle decorazioni di Halloween.




Non nascondo il fatto che questa sia la festa che preferisco, nonostante non sia appartenente alla nostra cultura, la trovo molto divertente soprattutto per i bambini e trovo anche che sia un buon modo per tirare fuori la propria creatività e giocare un po' con i nostri figli, intrattenendoli nelle giornate uggiose di Ottobre, che comunque io trovo essere un mese fantastico con i suoi colori e i suoi frutti...
Invece, quali sono i vostri progetti per il weekend?
Buon fine settimana a tutte!

6 commenti:

MoonaFlowers ha detto...

Che bello, lo facevo spesso coi ragazzini che seguivo per lavoro! :D Buon divertimento!!
Io invece..mah, penso che uscirò perché sono stufa di stare in casa ma..spero di riuscire a farcela senza rotolare invece che camminare!! Buon w-end!!

Daniela ha detto...

Ciao Vale, io oggi lavoro tutto il giorno fino alle 6 e mezza di sera!Poi andrò con Simone a cena fuori, ieri era il nostro "mesiversario"! :-) domani mattina mi riposerò e di pome spero in una bella e lunga camminata se il meteo lo permette!buon weekend cara!

Federica ha detto...

Che bello!!!
Anche il nostro weekend prevede l'uso della colla ma è decisamente meno artistico: dobbiamo rincollare alcune piastrelle del bagno che si son scollate :(
E poi facciamo tostare la farina di mais in modo da fare un po' di scorte x avere la polenta istantanea :)
Buon weekend creativo!
P.s: se martedì vieni in libreria ti posso portare ed imprestare il mio mei tai, così vedi come vi trovate...

valentina ha detto...

@Frida: sì che bello!mi farebbe molto piacere..forse il mei tai potrebbe essere una buona soluzione adesso che Tommy è più pesante;) noi abbiamo una pouch sling che è andata benissimo nei primi mesi e una fascia ad anelli..
Allora ci vediamo martedì ^^
Grazie!

simplymamma ha detto...

che bello!!! il mio weekend è all'insegna dei malanni. cucciola e specialpapi a letto e io ho la testa che scoppia.

Claudia Protti ha detto...

Mi piace! Anche noi stiamo iniziando a lavorare per creare pipistrelli, zucche e fantasmini! E sono molto soddisfatta dei risultati.