giovedì 7 ottobre 2010

Premiooo!!!

Andando a visitare il blog di Martina ho trovato questo premio per me...

Allora le regole sono:
-elencare 10 cose che amiamo
-premiare 10 blog che ci piacciono

Ecco le 10 cose che amo:
- amo il mio compagno di vita...dopo 5 anni e un bimbo lo amo più che mai...
- amo mio figlio...un amore indescrivibile...
- amo leggere, soprattutto romanzi che alla sera, dopo una giornata faticosa mi permettono di svagarmi oppure manuali "mammeschi" come li chiamo io cioè che trattano argomenti che riguardano l'educazione dei figli, l'alimentazione dei bimbi, il portare i bambini ecc...
- amo cucinare, mi piace cimentarmi in ricette per far felice il mio compagno..
- amo partecipare ai vari corsi con Tommy..mi sembra un buon modo per condividere con lui il tempo
- amo ballare, soprattutto il boogie, lo swing e il rock'n'roll, anche se ora le occasioni per farlo sono poche..
- amo il mio lavoro perche mi piace stare a contatto con la gente, con i colori e poi ho delle colleghe fantastiche
- amo scrivere sul mio blog e condividere le mie esperienze di vita con altre persone
- amo fare fotografie anche se una volta amavo di più fare i video..un tempo sono stata laureata in videoarte..ma questa è un'altra storia...
- amo fare gite alla domenica con la mia famiglia e i nostri amici..conoscere luoghi nuovi anche vicino a noi..

Ecco le mie nominations:
- Kosenrufu mama..un blog bellissimo, un appuntamento imperdibile per me...
- A lezione di mammità..le storie quotidiane di Caia alle prese con il mondo di mamma
- Orsomichele...una neomamma...
- Quasi 27 anni e già tre figlie...un blog da morire dal ridere..
- ...e invece sei tu...M&M...Martina anche lei neomamma, dolcissima...
- Plectrude...perchè ogni volta che leggo il suo blog spero che il suo sogno si avveri...
- Coccole di rugiada..mamma conosciuta al corso di musica..che combinazione trovarsi nella stessa città!
Basta un soffio di vento e...per le belle e buone ricettine
Nati per delinquere..altre mie concittadine, con tante e interessanti rubriche
Il coltello di Banjas per le bellissime foto e per le stupende riflessioni

Ora tocca a voi!!
Grazie Martina!

4 commenti:

M&M ha detto...

10 ottime cose! ;-)

Unknown ha detto...

grazie per il premio!!!!! un onore per me, sono lusingata!!!!

Unknown ha detto...

Ma dai davvero?? un premio per me?? Grazie cara, mi hai fatto iniziare la giornata con un sorriso! :D

pollywantsacracker ha detto...

ehi, l'ho visto ora! grazieeeeee!