domenica 20 novembre 2011

Di compleanni e di regali.....

Ecco avvicinarsi il mio compleanno...ebbene sì....questa settimana compirò i fatidici 30 anni.....uff che pesantezza!!!
Intanto qualche regalo mi è già arrivato.....

 Libri, libri e tanti libri.......mia mamma conosce bene la mia passione e mi ha regalato questi libri della casa editrice "Le terre di mezzo" che io semplicemente adoro.....
E domani dovrebbe arrivarmi un altro "ordinino" di libri.......regalo che mi sono fatta!



Sempre da mia mamma, una collana in argento comprata in un negozio di artigianato dei nativi d'America, dove lei lavora.....
 E infine, almeno per adesso, una collana che mi sono regalata con il corso in carcere di sabato, intitolato proprio "Regaliamoci", dove abbiamo imparato alcune tecniche per realizzare collana da regalare per Natale.

                                                       Sereno lunedì a tutti!

4 commenti:

LaCasettaDelleIdee ha detto...

Anche io compio gli anni questa settimana :) ! Belli i regali anticipatori ;)!

Bruskamente Famiglia ha detto...

Piovono regali! ;-)
Auguri in anticipo allora.

laurin42 ha detto...

Cara Valentina, le lune ci hanno fatto incontrare e... niente è per caso. La Luna sa sempre quello che fa.
Io sono una appassionata di stelle e astrologia. Conto sulla tua significativa presenza di donna/dea nel tuo ambiente. La nostra bacchetta magica ora è il nostro blog sul web.
Teniamoci in contatto.
Love
L

Artemisia ha detto...

tua mamma ti ha regalato libri stupendi.. sono titoli che ho già letto e che sono rimasti per sempre nel mio cuore.
un abbraccio, auguri in ritardo, e un sorriso per il tuo piccolo
la Zia Artemisia