domenica 27 novembre 2011

Aspettando Yule....

Yule è il solstizio d'inverno.....e in questi giorni sembra proprio di essere entrati appieno in quest'atmosfera....serate e mattine molto fredde, nebbia, prima brina su foglie e piante.....la luna è cambiata con un tempo piuttosto sereno, almeno qui al nord, ma ci aspettano mattinate di gelate e nebbia...
Io, questa sera, per riscaldare l'ambiente, ho acceso delle nuove candele e ho rinnovato il mio altare, come mi piace definirlo. un luogo dove posso sistemare oggetti, doni, pietre, legni, candele e quant'altro.

 Durante questo periodo di letargo, di sonno che ci ha portato l'autunno avevo bisogno di un po' di luce confortante e così dopo cena io e il mio piccolino abbiamo acceso la prima candela dell'Avvento....

                                                         Buon lunedì e buona ripresa!

Nessun commento: