martedì 1 novembre 2011

Giorno di festa

Giornata di festa e di riposo.....
Mi dedico a :
alla maglia...con un nuovo progettino...una sciarpa traforata bianca...


- alla tecnica di infeltrimento con l'acqua......con acqua calda e sapone ho infeltrito della lana da cardare fino ad ottenere delle palline compatte....tecnica imparata sabato scorso al laboratorio con le ragazze del carcere di cui vi avevo già parlato qui....


- alla lettura, con questo libro appena comprato...ora mi sto "intrippando" con il fantasy!!
                                                              .....e domani si riinizia a lavorare......
                   

                                                          E voi come avete passato questo wekend lungo?

7 commenti:

renata ha detto...

In famiglia cara..a cucinare,passeggiare e sognare..
Giorni di riposo e relax come vedo condiviso!
Buon proseguimento
Un bacio

Bruskamente Famiglia ha detto...

Noi in viaggio! Non tutti uk we fortunatamente! :-)
Un abbraccio e complimenti per i nuovi lavori.

Daniela ha detto...

Un paio di cene con amici, una cena al messicano per il nostro anniversario e varie altre cosette cucinate a casa(hem siamo all'ingrasso!)...un paio di giri in bicicletta..tante puntate viste di The Big Bang Theory (fa troppo ridere!), qualche ora di sonno in più, una buona dose di pulizia fatta in casa, una gita al forte di Vinadio a vedere le pecore sambucane..e domani io torno al lavoro, Simone ha già lavorato sia ieri che oggi!
un abbraccio

Nella mia soffitta... ha detto...

Non ci posso credere.. Le nebbie di Avalon l'ho letto non so quanto tempo fa... ti dico solo che ero adolescente.. e chi mi era piaciuto un sacco!
Creativo il tuo week-end... come sempre! :-)

Anonimo ha detto...

Pure io ho letto Le Nebbie da adolescente! E per finirlo lo leggevo a scuola sotto il banco :-)
Se vuoi consigli su MZB dimmi pure che sono esperta!

LaCasettaDelleIdee ha detto...

Noi con la febbre :( e con gli inizi per i regalini di natale homemade :) ! Bellissime le collane, e anche la sciarpa!

a. ha detto...

Quanto mi piacciono le palline di lana! Una tecnica che vorrei imparare...

...complimenti a te, Valentina.
Buona domenica