mercoledì 18 maggio 2011

Yarn along

Eccoci anche questa settimana con l'appuntamento "Yarn along"....
Un nuovo progetto iniziato...questa volta ho deciso di puntare in alto...voglio realizzare un vestitino in cotone senza maniche con questo filato multicolor nei toni del rosa, arancio, beige....
La lettura, invece, è sempre quella della scorsa settimana " Meditazioni per donne sempre di corsa".
 Il modello del vestito arriva da questo giornale "Susanna solo maglia" di Maggio


Bello eh?? Vedremo se riuscirò a finirlo in tempo per l'estate.....

7 commenti:

Unknown ha detto...

Buongiorno,
Ti contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a figurare tra le pagine del nostro magazine Per Lei/Maternita e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,

Silvia

silvia [at] paperblog.com
Responsabile Comunicazione Paperblog Italia
http://it.paperblog.com

Julia ha detto...

I love the yarn!

Fabi ha detto...

Wow, che bell'obbiettivo che ti sei prefissata, spero tu riesca a crearlo prima dell'estate perchè è veramente carino...fammi sapere!!!
Compliementi anche per la nuova foto del blog, mi piace molto.
Da oggi nei commenti mi leggi come Mamy ma sono sempre io, Lamammasemprelamamma, mi sono solo accorciata un po' il nome!!!

Anonimo ha detto...

Che carino! io con i ferri faccio solo cose per i tati perchè mi perdo in fretta!

Anna Talò ha detto...

Stavo facendo un giro in Rete e ho trovato la foto del mio libro nel tuo blog.
Volevo solo dirti grazie!!

valentina ha detto...

@Anna: Grazie a te!!il tuo libro è molto utile ed è di grande ispirazione in ogni momento della giornata!!

Il Mondo Capovolto ha detto...

Che carinoooooo :D mi ricorda i vestitini che indossavo da piccola!!!Tra l'altro ho cercato più volte di trovarlo in versione da grandi e così carino non l'ho mai trovato :)