domenica 15 maggio 2011

Il mio bottino al Salone del libro....

Orgogliosa di mostrarvi i miei acquisti al Salone....




Manca il libro di Claudia....in verità l'ho già ordinato...arriverà presto!Mi piace un sacco ricevere i libri per posta! Sono anche passata dal suo stand ma era troppo presto...sono dovuta andare di mattina e non sono riuscita a conoscerla.....

Cambiando argomento vi mostro le foto della mia ultima "creazione".....tutto è iniziato da qui...prendendo spunto da Nicoz....il mio bag-organizer o porta-tutto(o porta niente come lo chiama il papino...) è fatto all'uncinetto con un cotone turchese e fodera di una stoffa di cotone fantasia.



  A più tardi cone le foto dei pasticci creativi!

7 commenti:

Sibia ha detto...

bellino "genitori con il cuore" ^_^
Quello sul feng shui mi ispira un sacco!!!

valentina ha detto...

Sì è già da un po' che voglio approfondire il tema "feng shui"....:))

mammanicoz ha detto...

è carinissimo il bag organiser all'uncinetto <3
(grazie per aver messo il mio link^^)

e aspetto la recensione del libro "pedagogia artistica", il titolo mi interessa assai! :-)))

Debora-Il Sorriso dei Miei Bambini ha detto...

quanti bei libri!!! peccato non poter essere venuta anch'io...bello il portatutto all'uncinetto, ne ho iniziato uno anch'io ma resterà ancora lì incompiuto temo!! baci

Anonimo ha detto...

che invidia! io son anni che non vado al Salone...data la mia mania libristica penso che mio marito ne sia felice...penso che tornerei con un bottino ben maggiore del tuo:( ma tu sei di Torino?

valentina ha detto...

@Ester: sì sono di Torino...anche tu??:)))

Fabi ha detto...

Mannaggia...anche quest'anno bimbo malato e non sono riuscita ad andare...tra i tuoi ho già visto un libro che mi interessa molto...rubo il titolo se non ti spiace!! Un bacione