venerdì 13 maggio 2011

Preparativi per un weekend creativo...

Noi ci stiamo preparando per una domenica creativa....
Ingredienti:
Colori a dita, pennelli, colori per stoffa, magliette bianche....vogliamo fare gli stencil sulle magliette!!!


                                                               Evviva la creatività!
Intanto io pongo a tutti voi un quesito...
Nel mio cesto della lana ho questi due bei gomitoloni di una lana particolare, grossa quasi cardata, infeltrita....sono un regalo di Natale....e sono nella cesta da allora...non so in cosa trasformarli!!!Sono solo due ma ho la possibilità, volendo, di acquistarne altri....
Qualcuno mi da' qualche ideuzza????


Intanto domani mi aspetta una giornatina intensa.....a spasso al Salone del libro!!!!
Buon weekend a tutti!!!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

il tipo di lana è molto bello potresti farci una borsa invernale o una copertina, o una bella sciarpa per l'inverno prossimo. FACCI VEDERE COSA COMBINATE CON TUTTI QUEI COLORI SONO PROPRIO CURIOSA!

Vanessa ha detto...

per il colore dei gomitoli io ti consiglio una coperta..
mi aspetto anche io le foto

Anonimo ha detto...

Anch'io ci vedrei bene una coperta o una sciarpa.

Federicasole ha detto...

ciao mamma creativa!passa da me c'è una sorpresa per te!buon weekend!