lunedì 16 maggio 2011

Il lunedì creativo

Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica...."Il lunedì creativo".....vorrei condividere con voi, ogni lunedì, un lavoretto creativo....
Forza, fatevi avanti anche voi e condividete con me i vostri lavori....di cucito, lana, uncinetto, decoupage, scrapbooking, bricolage, riciclo ecc....tutto quello ch volete..basta che sia creativo!!
Ecco il mio lavoro per questa settimana: un sacchetto di stoffa colorata legato con un cordoncino.








Allora, lasciate un commento qui sotto con il link del post del vostro lavoro creativo!
Buon lunedì!!!

***** Aggiornamento*****: Su suggerimento di Silvia di "Ecodicasa", ho creato un bannerino per questa iniziativa.....ve lo lascio qua sotto...  per poterlo condividere sulle vostre pagine basta cliccare sulla miniatura in alto a destra e otterrete tutta la serie di codici html.
Grazie a tutti per la vostra partecipazione!

8 commenti:

Silvia ha detto...

Cara Vale,
sono lieta di lasciarti il primo commento a questo post...
Le scuole sono chiuse, causa elezioni, oggi e domani, così mi sto dando da fare per la festa della scuola che si terrà sabato 21 nel pm. Oggi per me è davvero un "lunedì creativo"!!! Sto facendo diverse cose: con il das delle formine che diventeranno collane, con la stoffa dei cuscini imbottiti di pula di farro con lavanda e camomilla... Posterò il tutto a breve. Ma perchè non scegli un bannerino per partecipare alla tua iniziativa?!?
Un abbraccio e... tanta creatività!
Buona settimana
Silvia

valentina ha detto...

@Silvia: che bella giornata sarà la tua!!!aspetto le tue foto!!hai ragione a proposito del banner...stasera che avrò un po' di tempo mi metterò al lavoro!!!
un abbraccio!

Vanessa ha detto...

http://piccolamamma.blogspot.com/p/il-mio-negozietto-dal-ricamo-al-legno.html
ma che bei colori. complimenti..
questi sono i miei lavoretti.

questa settimana inizierò a ricamare l'occorrente per l'asilo per mio figlio!
e poi.. mi cimenterò con la pasta di mais!

Federica ha detto...

Che bella iniziativa!
Ci sono:
http://coccoledirugiada.blogspot.com/2011/05/lunedi-creativo-gonna-x-me.html

Baci!

Anonimo ha detto...

che carino e anche il libro semra interessante...ti conosco da pochissimo ma mi piace il tuo blog e ti ho messo un regalino sul mio!

Silvia ha detto...

Wow!!! Ma com'è che le mamme come noi non stanno mai... che ne so, a guardare un po' di tele, a farsi la manicure... no?!? Mmmh... troppo bello fare andare le mani: creare dà le farfalle nella pancia!!! E' troooooppo bello!!!
Ah, tra parentesi, il mio marmocchio quando ha visto uno dei cuscini fatti oggi con la pula di farro e la lavanda, ha detto "Ah, grazie mamma!questo è mio!" e ora è a letto stravaccato in diagonale sul lettone , abbracciato al cuscinetto... Direi che la lavanda ha funzionato...
Ah, il bannerino... Corro a metterlo!
Bacetti
Silvia

Federica ha detto...

Aggiunto il bannerino :D!

Barbara ha detto...

Ciao. E' la prima volta che passo di qua. Hai avuto una bella idea e parteciperò molto volentieri. Ci ritroviamo lunedì prossimo!