lunedì 6 giugno 2011

Il lunedì creativo- fiori crochet

Oggi ritorno con il mio lunedì creativo e  questa settimana non propongo nulla di nuovo e inventato da me ma voglio "ospitare" nel mio angolino l'idea molto semplice e carina di un'amica blogger citata nel precedente post che sicuramente molti di voi conosceranno: Roberta di Robertafilavafilava. Nel suo blog Roberta ci mostra sempre lavori fantastici con l'uncinetto o i ferri o la stoffa....non c'è volta che io non rimanga stupita...Roberta ha anche uno splendido progetto all'attivo, quello delle lane d'Abruzzo, la terra in cui vive. Nel suo shop si possono trovare queste lane dai colori naturali o dai toni vivaci e dei bellissimi ferri e uncinetti di legno prodotti artigianalmente. Posso solo dire che sono molto incuriosita da queste lane e che presto le proverò anche io....
Per ora mi sono limitata a realizzare i suoi bellissimi fiori a crochet con dei cotoni colorati...




E' stato molto divertente...inoltre questi fiori possono essere utilizzati in svariati modi...come spille, fermagli per capelli, chiudi pacco, decorazioni per borse o cappelli.....
Ora, i miei diventeranno delle spille da impacchettare e regalare....
Qua potete trovare il tutorial di questi fiori scritto da Roberta.


Buon lunedì creativo a tutti!!!!

5 commenti:

Nella mia soffitta... ha detto...

Che belli Vale!
ad uncinetto so lavorare poco e niente... che questa non sia una buona occasione per imparare!
Buon lunedi creativo anche a te!
:-)

Unknown ha detto...

ma sono bellissimi, complimenti.

Vanessa ha detto...

complimenti cara.. davvero belli! e decorativi..
questo invece è il mio lunedì creativo
http://piccolamamma.blogspot.com/2011/06/lunedi-creativo.html

kemate ha detto...

Carini i fiori mi sa che proverò a farli pure io. Grazie del link!

Ed ecco il nostro lunedì creativo:
http://lekemate.blogspot.com/2011/06/lunedi-creativo-barbabravo.html

Bea ha detto...

Ecco il mio lunedì creativo del 13/06!! un bacio vale!!!
http://beaccia.blogspot.com/2011/06/lunedi-creativo.html