lunedì 12 luglio 2010

un battesimo un po' retrò...

Ecco..vi posto le foto della giornata di ieri... una giornata caldissima, afosa...Tommy è stato bravissimo tutto il tempo...sia durante la funzione sia durante la festa...
..il cibo, grazie ad un'amica di mia mamma, è stato buonissimo e tutto curato nei minimi particolari...

..vabbè Tommy ha avuto qualche momento di crisi...


..ma poi bastavano le coccole della mamma per farlo tornare a sorridere...


..nell'insieme è stata una giornata piacevole..passata insieme a tante persone...con qualche piccolo inconveniente..un parente di Fabio svenuto per il troppo caldo... e l'arrivo di un'ambulanza...
il giorno caldo ha lasciato poi spazio alla sera..leggermente più fresca...
Tommy ha ricevuto così tanti regali..tra cui una mini 500 da guidare...mamma mia..non ci entra nemmeno a casa nostra!!
Noi, fra qualche giorno, emigreremo...per la verità torneremo nel posto dove abbiamo fatto la festa..dai miei nonni..qui in città fa troppo caldo ed è diventato impossibile anche andare al parco vicino casa..tornerò alle origini, nel luogo dove ho passato la mia infanzia..
Buon inizio settimana a tutte voi e grazie per i vostri pensieri!

5 commenti:

M&M ha detto...

wow che belli che siete in versione retrò ;-)
Sono felice che sia andato tutto bene, visto che sei una forza???
Un bacio grande Martina

Sara Salvarani ha detto...

Bellissimi!
Sono proprio contenta per voi.

Sibia ha detto...

bravissimi, fate benissimo ad andarvene, qui non si può stare!!!!

Giulia ha detto...

visto che è andato tutto bene?
anche noi stiamo per scappare,
buone vacanze!!!

Wish ha detto...

ciao valentina, ti seguo da un po', mi piacciono un sacco i tuoi consigli e le tue considerazioni. Seguo i blog delle mamme che mi piacciono perchè spero di essere a breve mamma anche io :) e siccome adesso ho un blog anche io, volevo finalmente presentarmi.
Un saluto a te e a Tommy :)
Babywish
http://voglioesseremamma.blogspot.com/