venerdì 9 aprile 2010

Mattinata di vaccini e brunch...







Stamattina levataccia per andare a fare il vaccino..ebbene sì abbiamo deciso di farglieli fare, ci siamo consultati a lungo, abbiamo chiesto vari pareri, medici e non, abbiamo letto...alla fine abbiamo deciso per il sì perchè purtroppo molte di queste malattie girano negli ambienti frequentati dai bambini (scuole, asili, ludoteche ecc)e possono avere risvolti gravi. Io non voglio assolutamente chiudere mio figlio sotto una campana di vetro voglio che sia libero di fare tantissime cose e la dimostrazione di questo fatto è che a soli quasi tre mesi di vita abbiamo già fatto insieme tantissime cose!
Tommy durante il vaccino è stato tranquillissimo (ero più agitata io!), ha pianto solo quando gli hanno infilato l'ago. Poi dopo ha sonnecchiato e durante il pranzo ci ha regalato anche degli splendidi sorrisi che mi hanno decisamente tranquillizzata!
Infatti la parte bella della giornata è stato il brunch che abbiamo fatto con la nonna in un posto carinissimo, nel centro di Torino, arredato con mobili vintage, tutto nelle tonalità pastello, rosa, lilla, violetto. Oltre ad essere un posto per mangiare, questo negozio vendeva anche abiti e accessori vintage, fantastico!
Abbiamo gustato una buonissima omelette con pomodori secchi, olive e prosciutto e un pancake con sciroppo d'acero. Yum!
Devo assolutamente rifare i pancake a casa...
Un solare (speriamo...) weekend a tutti!
p.s. scusate per le foto che non sono proprio belle, ma avevo con me solo il cellulare!

1 commento:

Daniela ha detto...

Ciao Vale, mi potresti dire dov é questo posto in torino?la prox sett dovrei venire a To e incontrare le mie compagne di università per pranzo, potrei andare lì con loro..mi ispira molto!grazie per l'indirizzo!! :-)