mercoledì 14 novembre 2012

Yarn along

Più di un anno fa cominciai ad aderire a questa iniziativa settimanale dove donne di tutto il  mondo(e sferruzzatrici appassionate) mostravano il proseguimento dei loro lavori a maglia e le loro letture del momento. Poi avevo interrotto questa iniziativa ma ora l'ho rivista sulle pagine di Nati per delinquere e allora mi è venuta di nuovo voglia di postare settimanalmente l'avanzamento dei miei lavori....
Questa settimana:
-Sui ferri, il maglioncino Cocoon di Claudia
 -In lettura "Il sentiero della Dea" di Phillys Curott
E voi, cosa aspettate a partecipare?
                                       
                                        


                                  
                                                                     

4 commenti:

Chiara Trabella ha detto...

Io avrei dovuto partecipare a un seminario con Phyllis Curott proprio questo weekend, ma purtroppo lei si è fatta male durante l'uragano Sandy e ha dovuto annullare tutte le attività in Italia. Che peccato...

Anonimo ha detto...

Non la conoscevo come iniziativa. Io sono principiante nella lana ma anche dell'uncinetto e oltre ad essere all'inizio per me è anche piuttosto costoso come hobby per cui vado a rilento, ma è carinissima come idea!

valentina ha detto...

@Lanterna: che peccato...deve essere proprio interessante un seminario della curott....a me piace tantissimo come scrittrice...i suoi due libri sono sempre sul mio comodino...la trovo semplice, diretta, magica direi!
per curiosità, dove doveva tenersi il seminario?
@Moira: guarda, io sono sommersa dalla lana...sono tre anni circa che mi dedico a questo hobby e ho già accumulato tantissimo stash....con gran dispiacere del mio portafogli...ma non resisto, anche quando sono in vacanza se vedo un negozio di filati mi ci fiondo!!

Chiara Trabella ha detto...

Era a Milano, organizzato da Argiope.