giovedì 27 settembre 2012

Mabon

Ecco il mio altare di Mabon.....in totale veste autunnale, con colori caldi, zucche e streghette in feltro.....

 Mabon è l'equinozio d'autunno e si festeggia l'arrivo di questa stagione, la mia preferita! le foglie gialle, l'aria più fresca, la nebbiolina al mattino, la voglia di ricominciare.......


E in queste prime serate frescoline mi intrattengo con i primi lavori di lana.....
A volte si deve ricominciare dalle piccole cose per poter stare bene.....e io riparto dalla manualità e dalla creatività....che mi permette di tenere la testa impegnata e dare un ordine ai miei pensieri che altrimenti continuerebbero a frullare imperterriti nella mia testa....

3 commenti:

Il Mondo Capovolto ha detto...

Che bello! Guardando queste foto mi è venuta di nuovo quella piacevole sensazione del tepore casalingo in autunno :) io adoro la manualità per passare il tempo e poi non so..il periodo pre-invernale, il primo fresco e queste cosette qua mi piacciono un sacco :)
grazie per queste foto :)

Tempoperso ha detto...

Colori stupendi :)

Unknown ha detto...

Ciao, molto carino il tuo Blog!
Mi sono segnata e ti seguirò!
Sono una streghetta anche io.
Se ti va di passare dal mio e segnarti ne sarei molto felice ;)
FairiesMakeup
Ciao ^^