martedì 17 luglio 2012

...E sono 30 mesi, pupino!

Caro pupino mio, oggi compi 30 mesi! che bel traguardo...come sei diventato grande! Ti prendo in braccio e sei più lungo di me e ti immagino quando eri appena nato, raggomitolato nella mia fascia e ora mi spezzi la schiena da quanto pesi.
Non parli ancora molto, ma sei un bambino allegro, comunicativo, che si fa capire in ogni occasione. Sei sempre felice di fare amicizia con altri bimbi e ti presenti a loro dicendo "E' Tommy!" e poi presenti anche la mamma e il papà perchè ti piace mostrare chi fa parte del tuo Universo.
Ami giocare con le macchinine, proprio come papi e ami le macchine americane, che tu chiami "Bubumma", e tutte le sere le riponi nella loro scatola, conservandole gelosamente. Riconosci tutti i tipi di motori e sai quando in casa senti il rombare di una moto se sta uscendo dal garage il nonno, il papà o qualcun altro.
Hai imparato ad andare sulla bici con le rotelle e sei uno spericolato: ti lanci in corse veloci e qualche volta fai spaventare la mamma che ti corre dietro mentre il papà pensa ad iscriverti alla scuola motocross per bambini.
Ogni giorno vedo in te la tua voglia di indipendenza, il tuo voler fare da solo, sempre di più: mangiare, vestirsi, fare pipì, lavarsi i denti...ma già così presto non avrai più bisogno della tua mamma?
Grazie per ogni giorno che mi regali, per ogni bacio bagnato, per le tue carezze appiccicose....mio piccolo elfo dei boschi.....





Noi, questo weekend per festeggiare saremo qui......tanta musica, spazio per Tommy, banchetti, sole e amici!

3 commenti:

MotoPerpetuo ha detto...

Auguri all'ometto! E' bellissimo!

Bruskamente Famiglia ha detto...

Auguri all'elfo più bello dell'universo e alla sua super mamma! Siete bellissimi insieme !

annina ha detto...

che bellezza...:)