sabato 24 dicembre 2011

Rosso (Natale)

Quest'anno il Natale è arrivato così in fretta.....Dicembre è proprio volato! Sarà che le giornate al lavoro sono state così piene, sarà che Tommy mi ha riempito le mie mezze giornate con capricci e tanti cambiamenti, sarà che ci sono state diverse controversie familiari che non ho avuto molto tempo per dedicarmi ad altro.
Avrei voluto festeggiare meglio Yule (il solstizio d'inverno)che per me è così importante, accendere candele, spargere odori per casa....sono riuscita a malapena a impastare e  infornare i pani del solstizio....la stanchezza rende apatici e ti fa desiderare solo di buttarti in un letto e non pensare più a niente.
Questi sono stati gli ultimi giorni per me. Pieni di apatia, nervosismo, a volte rabbia, sconforto....ora per fortuna, la situazione si è appianata e posso finalmente dedicarmi agli ultimi sprazzi di Natale: qualche decorazione mancante, impacchettamenti vari, ancora dei regalini handmade da terminare.....Ringrazio il solstizio e la natura....la luce che ritorna a splendere, fuori e dentro di me.....
Vi lascio con qualche fotina e vi auguro uno splendido Natale e una buona rinascita della luce!

                                              Grazie Valentina per lo scambio di Natale!








6 commenti:

MissMeletta ha detto...

Buon Natale!...dicembre è volato anche a me...

Serena Amoretti ha detto...

Sono ufficilamente la tua 150° follower :) Buon Natale di cuore e complimenti per le foto!

Daniela ha detto...

Auguri di cuore, di serenità a calma, anche per gli ultimi giorni sono stati frentici, pieni, ma ora finalmente sono in vacanza, un bacione a voi e un grande augurio!

Unknown ha detto...

Buon Natale Valentina...a noi Babbo Natale ha già portato due bambini malati ma non disperiamo, l'importante è passarlo tutti insieme...ti abbraccio e mando un bacio a tutta la tua famiglia

Il Mondo Capovolto ha detto...

:) Che bello vedere la mia cartolina appesa *-* tanti auguri :)

Bruskamente Famiglia ha detto...

Buon Natale tesoro, sperando che il prossimo sia meglio di questo appena trascorso! Un abbraccio.