giovedì 1 dicembre 2011

Il mio bambino mi insegna....

Il mio bambino mi insegna tante cose......
Ad avere più pazienza quando non ce l'ho, quando mi innervosisco perchè dopo un'ora di avanti e indietro dalla camera da letto non vuole ancora addormentarsi  e lui con i suoi occhi e i suoi mugollii mi spiega che non ha ancora molto sonno e che ci vuole pazienza per addormentarsi....
A credere che ci siano mille forme colorate che fluttuano nell'aria....lui indica, mi fa segno con il ditino che c'è qualcosa che vola nella stanza...chi lo sa....
Che le cose più semplici sono le migliori, che un gioco inventato sul momento con qualche filo di lana è divertentissimo....
Che un abbraccio appena tornata dal lavoro è la cosa migliore per terminare una giornata....
Che un libro sfogliato insieme è un buon modo per rilassarsi....e un cd ascoltato insieme è un ottimo modo per sgranchirsi al mattino.....
Piccolo cucciolo, lo stupore e l'attesa di vederti crescere è ogni giorno più grande.....ma sarò in grado di starti accanto?

3 commenti:

Bruskamente Famiglia ha detto...

E' la domanda che ci facciamo tutti, ma credo proprio che sarà un meraviglioso viaggio.
ti abbraccio

Vanessa ha detto...

hai ragione.. spesso non ci rendiamo conto di quante cose i nostri nanetti ci insegnano!!!!!!!!
come dice bruskamente sarà comunque un meraviglioso viaggio

Unknown ha detto...

ciao, manco da un pò ma ho visto bellissimi lavoretti qui