martedì 29 marzo 2011

Ciò che sono...

"Ciò che sono è qualcosa di incredibilmente bello"...."Io sono la vita e la vita è la sola verità. Ogni animale, ogni fiore, ogni pietra è vita, perchè tutto è pieno di vita. Tutti noi siamo un unico essere vivente e proveniamo dallo stesso luogo"
Tratto da "Le carte della voce della conoscenza"

 Ecco, è proprio così che mi sento oggi, nonostante il sonno e la stanchezza primaverile mi sento proprio viva e felice di esserlo. Voglio vivere al massimo questa stagione, vedere cose, fare progetti, portare Tommy in tanti luoghi...voglio usare i colori, circondarmi di cose belle e piacevoli...voglio assaporare questa primavera!
 E voi avete qualche progetto per questa nuova stagione?

Buona settimana a tutti voi!

2 commenti:

Melie° ha detto...

questa primavera è qusi interamente dedicata alla mia bollcina, al uo benessere 8tanto riposo x evitare le contraizoni all'utero - allo yoga e alla piscina) alla preparazione dl enido per accoglierla al meglio, al baby shopping (se si decide a "dirci di che sesso è ^__^), e anche a noi due...come coppia...prima di essere in tre :-)

Daniela ha detto...

Ciao Vale!Io vorrei inziare ad andare in bibicletta al lavoro, ma ogni giorno che decido di farlo (vedi ieri) qui piove mannaggia!!più in generale voglio stare il più possibile all'aria aperta..e aspetto con trepidazione le vacanze di pasqua in cui le scuolòe saranno chiuse x ben 10 giorni :-)