sabato 19 marzo 2011

La fiera di Genova- Fantasy e Hobby 2011

Stasera una specie di ansia mi stringe il cuore..tutti questi fatti che succedono nel mondo non mi fanno stare per niente tranquilla...sono tornata a casa sentendo alla radio la notizia dei bombardamenti Nato sulla Libia. La notizia mi ha un po' frastornata. Dopo aver passato un abellissima e luminosa giornata ecco arrivare una notizia molto brutta.
E stasera scrivo per esorcizzare un po' tutto questo. Infatti l'idea di partenza era di raccontarvi questa splendida giornata alla fiera di Genova. La fiera delle belle arti, della creatività dell'hobby.
Non era un salone enorme ma gli espositori erano molto interessanti....coem al solito in queste situazioni sono riuscita a spendere un botto..ma quante novità, quante cose belle, quanti colori e soprattutto quante idee che ho in testa!!!Ho comprato un bel po' di stoffine colorate per fare dei lavoretti di pasqua con Tommy da regalare a nonni, zii ecc che loro sono sempre contenti quando ci vedono arrivare con i nostri pasticcetti...
 queste sono tutte le stoffine e il feltro!
 Questi sono "pasticci" di colore fatti con un gioco di acquarelli davvero fantastico e di cui vi parlerò in un prossimo post...
                                  stencil....
               il gioco con gli acquarelli...
                               Carta per scrapbooking in cui mi cimenterò prossimamente...

Insomma grazie a tutto questo colore e a questa creatività sono riuscita a spostare un po' più in là ( ma non di certo ignorare) i pensieri negativi e ora vado a dormire perchè domani sarà sicuramente una giornata creativa!

Buona domenica!

2 commenti:

Fabi ha detto...

Ieri alla fiera c'era anche mia suocera e anche lei ha comprato un sacco di cose belle...mi è piaciuta un sacco la macchinetta che fa i fiorellini che vedo che hai comprato anche tu!!!

manrico ha detto...

Anche io avevo letto di questa fiera. Sono felice di leggere il tuo resoconto, aspetto di vedere le vs. creazioni....buona giornata.