giovedì 23 settembre 2010

Pomeriggi d'autunno

Noi ci crogioliamo ancora per qualche giorno con questo bel sole...abbiamo imparato a stare in piedi..a battere le manine da soli..a canticchiare..a dire una specie di "mmmmamma"..ad essere sempre più attenti e vispi...aspettiamo l'autunno vero e proprio con le sue foglie gialle, l'arietta frescolina e qualche pomeriggio piovoso...ci stiamo organizzando per fare tante attività per riempire il nostro tempo libero e divertirci insieme..sabato andremo a fare un corso di kinder musik!!!
Non vediamo l'ora!!!
Buon inizio di stagione a tutti!!!

7 commenti:

M&M ha detto...

Kindermusik, ne ho sentito parlare, ma qui da noi, già è tanto che ci sono i corsi in piscina :S
Tommy è sempre più bello!

MoonaFlowers ha detto...

Kindermusik? Dev'esser bello!!! Facci sapere! Chissà se poi anche qui ci sono certe attività..mumble mumble..e sì che dovrei saperlo essendo educatrice, ma..non mi pare di averne sentito parlare, anche se una volta ho partecipato a un seminario del genere, fatto nella biblioteca della mia città...

barbaraetwins ha detto...

CIAO cos'è un corso di kindermusik?... anche a me queste giornate fine estate piacciono tranne quando piove e i miei figlio vogliono giocare in giardino.....ma per adesso il tempo regge.....

Giulia ha detto...

ciao! ma è tommy quello nella foto? com'è cresciuto!! che bello!
un bacio

valentina ha detto...

@Twins(bi)mamma:è un corso di musica per bambini!;)
@Nuvole:sì è Tommy..è diventato un ometto!e il tuo pupone?

Sara Salvarani ha detto...

Uffaaaaaaaaa! Da noi i corsi di musica partono dai 3 anni e emezzo.
Invidia invidia invidia.

Giulia ha detto...

pupone pure cresce ma sai, io lo vedo tutti i giorni e non mi rendo conto benissimo (se non dai vestiti, e dalle mille cose nuove che impara a fare).
però tommy rispetto all'ultima foto che hai postato ha subìto una rivoluzione!
è un amore!

bacioni!