venerdì 4 settembre 2009

Siamo tornati!!!



Eccomi di nuovo qui...manco da un sacco di tempo..in realtà ero partita per la Puglia con il portatile ma la connessione era lentissima e non sono riuscita a pubblicare nulla.


Ho iniziato a lavorare da una settimana e devo dire che la mia città e la mia vita mi sono mancate un po...in Puglia ho sofferto moltissimo il caldo tanto da avere dolorini vari alla pancia, mi sono spaventata un po' ma la ginecologa mi ha consigliato di riposarmi e bere molta acqua.


Il pancino cresce sempre di più e comincia ad essere pesante e, a proposito, aha iniziato a scalciare!A volte è così esuberante..chissà come sarà!


Ma la grande novità che vi devo annunciare in questo è che ho fatto l'ecografia e ho scoperto che il fagiolino è un maschietto!!! Il nome è già deciso...Tommaso!


Sono al settimo cielo e a parte la stanchezza a fine giornata cerco di godermi la gravidanza...poi adesso che il pancione si vede tutti mi fanno gli auguri anche le persone sconosciute in pullman, in metro, in negozio mi chiedono...


Vi posto qualche foto del pancino!


6 commenti:

enikő ha detto...

Bentornata! E che belle rotondità...
:))

Francesca ha detto...

Ciao Vale,
sei meravigliosa!!!

Un hip hip urra per TOMMASO!!!

Sono tornata da poco anch'io dalle vacanze. Sono stata dai suoceri dieci giorni e poi a Roma con mia figlia. Piccole cose, ma molto intense!
Adesso non ti perderò più di vista!!!
Un abbraccio
Francesca

Lucia ha detto...

Vale... che meraviglia!!!!!!

Mi sono persa per un po' di tempo nel mare del quotidiano e quando torno trovo queste splendide novità!

Beh: auguri è dire poco, ma te ne faccio un sacco pieno pieno; resto dell'idea che diventare mamma è la cosa più bella della vita.

Quella panciona là mi fa tenerezza e mi fa ricordare con tanta gioia le mie gravidanze, le paure, le gioie....
Non potevo trovare notizia più bella: buona continuazione!

Lucia

Claudia ha detto...

Che bello rileggerti... e che meraviglia vedere quella dolce pancia tra le tue mani.... che dolcezza!!!
Un abbraccio grande e un dolce bentornata!!!

beba ha detto...

Ma che splendore quel pancino!
E allora ora che possiamo rivolgerci al "fagiolino" con un nome ( e che bel nome...) beh che dire: fai il bravo Tommaso eh non fare stancare la mamma!

Daniela ha detto...

Ciao sono Daniela,ti avevo eltto già qaulche volta,e sono felice di poterti rileggere di nuovo! :-)
un abbraccio,e una carezza alla tua pancina (o panciona?) :-)
se ti va di venire a sbirciarmi,sono su www.ilcoltellodibanjas.blogspot.com