giovedì 24 settembre 2009

nuovi aggiornamenti e raffreddore!!!

Questa settimana sono a casa...mi sono presa un bel raffreddorone con i fiocchi!!!
a parte questo tommy scalcia che è una bellezza! si muove in continuazione e ho anche scoperto che ha degli orari: dalle 22 alle 24 e alle 5 del mattino è molto attivo! che carino! i suoi movimenti mi fanno sentire viva e importante: sono la sua mamma! non vedo l'ora di abbracciarlo...a novembre andrò in maternità così potrò trascorrere gli ultimi mesi prima del parto in tranquillità.
Sto anche decidendo in quale ospedale partorire, ho saputo che è possibile telefonare prima per concordare un appuntamento per poter visitare la struttura e la sala parto...
Gli ormoni continuano a farmi impazzire e spesso sono nervosa e irascibile..già avevo un caratterino non molto facile ora ancora di più! poi penso che porto dentro un pupetto che ha bisogno di serenità e allora cerco di fare 1000 respiri e tranquillizzarmi...ma non è facile!!!
La prossima settimana inizierò anche un corso di yoga in gravidanza, ho bisogno di allentare un po' la tensione, in negozio sto tutto il pomeriggio in piedi e alla sera ho un mal di schiena...
Vi racconterò di questo nel prossimo post!
un abbraccio!

2 commenti:

Claudia ha detto...

Wow.... che bello sentirlo scalciare....!
Non vedo l'ora... ma ancora ne manca di tempo!
So di questi sbalzi d'umore assurdi, la mia amica me ne parlava spesso.... piangeva in continuazione e poi senza un motivo ben preciso!
Mi raccomando non stancarti troppo con il lavoro.... meriti più riposo sai? Anche per quella meravigliosa creatura che tieni dentro!
Un abbraccio grande....

La Marti ha detto...

Ecchime, son giunta pur'io :-D
Che bello, abbinate, destino? Mah.. eccoci qui! HO sbirciato un pochino e son proprio contenta che ci siamo "capitate" l'una all'altra, anche se effettivamente è uno scambio a 3.. ce piaceee!!
Un bacione grande, a prestissimo!!!