domenica 27 settembre 2009

cucciolo mio...

Cucciolo mio...che abiti nella mia pancia, sei sempre più turbolento! I tuoi calcetti mi fanno sobbalzare e sorridere allo stesso tempo.
A volte è come se avessi così fretta di uscire, sembra quasi che tu voglia mettere il naso fuori per sbirciare come è il mondo...
Stai tranquillo lì dentro, è il posto più sicuro che io possa offrirti adesso. Insieme ci coccoliamo, io ti osservo scalciare dal pancione e tu vuoi comunicare con me. Ti sento così affine...come se avessi il mio carattere, come se tu capissi ogni cosa di me, quando sono triste, arrabbiata, felice...tu condividi tutto...
passo i pomeriggi ad osservare i vestitini che ti ho comprato, li piego e li ripiego con meticolosità, sogno di noi due che ci scateniamo al parco...noi due...terremoti...
Spero di poterti insegnare e passare molte cose, spero che tu senta fin da ora il mio amore...
CUCCIOLO MIO

4 commenti:

Claudia ha detto...

Lo sento e come se lo sente....
Un abbraccio e un buon inizio settimana.... a te e al tuo cucciolo....
Bacini....

Francesca ha detto...

Certo che lo sente il tuo amore... e i tuoi sentimenti... eil tuo stato d'animo... Non sarete mai più così uniti come lo siete adesso!!!
Ricordo i miei bimbi dentro di me: Marta era già allora più tranquilla; faceva le capriole ma con stile, ordinatamente... Giovanni tirava certi calci da svegliarmi di notte; un terremoto fin dalla pancia!!!
Un abbraccio affettuoso e mi rammarico di non conoscerti davvero!!!
Francesca

Lucia ha detto...

Che nostalgia mi fai venire con queste dolcissime parole...
Che bei ricordi!
Ma anche ora è bello: diverso, ma bellissimo. Adesso non vedo l'ora tante sere che vadano tutti a nanna per avere un po' di pace, ma poi se non ci sono...mi prende la malinconia.
Assapora ogni momento: è bellissimo viverli ora e sarà meraviglioso ricordarli poi.

Oh queste mamme....

Ciao ciao a tutti e due.

Lucia

Daniela ha detto...

Ciao,che bei colori la foto dell'autunno che hai messo!anche io ieri sono andata in giro a far foto alle foglie che cambiano pian piano colore! :) auguri a voi 3 per questo autunno che sia magico e dolce!
Daniela
www.ilcoltellodibanjas.blogspot.com