domenica 21 dicembre 2014

Biglietti Natale

Natale si sta avvicinando e quante cose ancora da fare! Spero di non lasciarmi prendere dalla frenesia di questi giorni....dato che mi aspettano ancora tre giorni lavorativi, poi finalmente potrò staccare per ben quattro giorni.
Intanto in questi giorni mi sono divertita a dipingere con gli acquarelli dei bigliettini per Natale.







Ho ritagliato un piccolo stencil di cartoncino a forma di abete e poi dopo averlo appoggiato sulla carta d'acquerello del peso di 300 gr ho colorato l'interno. Un lavoretto semplice, semplice che si può fare anche con i bambini. Il prossimo step sarà quello di incollare gli alberelli su dei cartoncini colorati.
 Quante cose ancora da fare! Spero di riuscire a fare tutto....

4 commenti:

Barby1975 ha detto...

Uno dei bigliettini è arrivato anche a casa mia :)
Grazie ancora di tutto un abbraccio !

Unknown ha detto...

Stupendi, sei davvero bravissima!!

franca rita ha detto...

Ad un angolo del mio camino c'è un filo con dei biglietti di auguri belli, nuovi e passati che ogni anno faccio rivivere....Ecco questi tuoi acquerelli sono bellissimi e in questo filo occuperebbero un posto ben in vista....Complimenti e brava....Buon Natale!!!!

Country Laura ha detto...

Che belli, ottima idea!
Grazie per aver partecipato al mio giveaway... manca solo la condivisione sul blog o su fb, così posso convalidare il tuo voto.
Ciao
Laura