mercoledì 10 aprile 2013

Barattoli di miniature

Buon mercoledì a tutti!
Oggi, combattendo la mia super mega stanchezza che lo so non passerà più, voglio presentarvi le ultime cosette che ho fatto.
Sono dei barattoli di quelli per conservare la marmellata, ma che possono essere utilizzati anhce per metterci biscotti, dolcetti ecc....con il coperchio decorato con miniature in fimo e porcellana in tema culinario.




Sono come delle piccole tovaglie imbandite di dolcetti! oppure c'è la versione con il tappo ricoperto da panna con tutti i dolcetti che vi si tuffano dentro!

Alcuni di questi barattoli sono già stati prenotati, ma se siete interessati sono facilmente riproducibili!
Contattatemi sulla mia mial qui a fianco, sarò felicissima di prepararne qualcuno anche per voi!

3 commenti:

Ali & Stivali ha detto...

sono MERAVIGLIOSI! Brava!
Buon Giovedì

Lena

Francesca ha detto...

Ma che belli... e tu sei davvero brava! Io ho del tutto perso la voglia di creare con le mani. La casa in campagna è troppo impegnativa e c'è tantissimo lavoro. Invece ho preso passione per la cucina. Questa adesso è la mia nuova passione!!!
Un abbraccio
Francesca

Claudia ha detto...

Grandiosa.... sei davvero bravissima!!!