giovedì 24 gennaio 2013

Lentamente arriva il weekend

Questa sarebbe dovuta essere la settimana del cuor leggero per me. Sì perchè secondo il sito il cerchio della luna (che io seguo tantissimo perchè molto interessante, con tanti consigli sull'oroscopo, i segni zodiacali ecc), questa settimana doveva essere proprio "leggera", da vivere con un cuore senza problemi o ansie. E giuro che ero proprio pronta a farlo. Ma gli inconvenienti sono sempre dietro l'angolo. E mia mamma è stata ricoverata in ospedale qualche giorno per un problema al cuore e miliardi di esami da fare.
Ora è finalmente tornata a casa, dopo un piccolo intervento e noi abbiamo potuto tirare un sospiro di sollievo. E tutto questo nel marasma del lavoro sempre più incasinato, con due colleghe in maternità (una non bastava eh....ce ne volevano due, mi sembra giusto!), la mia influenza fatta in piedi, la mia impossibilità di raggiungere mia mamma per dover sottostare agli orari di apertura del negozio.
Posso dire di essere un po' stanca?? (e a tratti stufa?)
Sono riuscita comunque a prendermi dei brevi spazi per me.....
 ..per iniziare il quadernino dell'anno comprato da mujii, su ispirazione di Daniela...

....un nuovo progetto a maglia iniziato....ho finalmente archiviato due vecchi progetti, il maglioncino Cocoon e un mini vestito multicolor.....a presto le foto...appena la mia mamma riuscirà ad assemblarli.....

                                             Lentamente il weekend si avvicina......buona continuazione.....

2 commenti:

Francesca ha detto...

Mi raccomando... riposati, dormi e tieni un po' di energie per la tua mamma.
Ti auguro un fine settimana di leggerezza.
Francesca

Claudia ha detto...

Cvaoli, mi dispiace tanto per tua mamma e per tutto lo stress che ti opprime! Speriamo che Imbolc ci porti una ventata di energie positive!! Ti abbraccio!