domenica 15 luglio 2012

Il cerchio delle donne: uscire allo scoperto

Ci ho messo un po' a metabolizzare questo titolo e questo argomento, ma sono state settimane intense, di vacanza e di lavori a casa da ultimare e poi di lavoro vero, quello fuori (non che quello in casa sia meno importante, anzi...).
Eccomi ad una settimana dalla fine del mio primo mercatino che per me ha significato un uscire allo scoperto, proprio come il bambù di cui parlavamo nel prologo del nostro cerchio. Ho aspettato tanto questo momento, non mi sono mai sentita pronta, all'altezza di fare ciò, smontata e a volte criticata dalle persone che più mi stavano accanto. E questa volta, invece, ho preso coraggio e l'ho fatto! Insieme ad un gruppo di amiche abbiamo allestito un banchetto durante un raduno di motociclisti, amici del mio compagno. C'erano anche altre bancarelle e forse non eravamo molto a "tema" diciamo....ma avevamo bisogno di sperimentare e di uscire allo scoperto, per l'appunto. Per essere stato allestito all'interno di un raduno di moto, con un pubblico prettamente maschile e dedito a ben altri acquisti, devo dire che il banchetto ha funzionato abbastanza, non posso lamentarmi!
Ora toccherà capire se avremo voglia di proseguire in quest'avventura, di inventarci nuove cose e guardare al futuro con entusiasmo....
Ecco qualche foto del nostro piccolo banchetto.....







                                                        Uno splendido inizio di settimana a tutti!

4 commenti:

Sara ha detto...

Ma che bello!!!
Anche io, di questi tempi, sono in tema "mercatini" e proprio l'altro giorno pensavo a quando ho iniziato.Un po' per gioco, un po'per...boh!
Non mollare, dai! Il banchetto e ciò che avete esposto è carinissimo!!!

Sara

Unknown ha detto...

I primi banchetti sono sempre un pò così, un pò naif...ed è questa la loro bellezza. Io, dopo anni che ormai faccio bancarelle per lavoro, quando vedo i primi banchetti delle altre mi itnenerisco...sono bellissimi! Continuate così, dai, che fate un sacco di cose carine :*

valentina ha detto...

Grazie Edera, per il tuo complimento...abbiamo messo tanta cura e attenzione nell'allestire questo banhcetto...scegliendo i materiali, i tessuti e le varie cosine...ora come dicveo dobbiamo cercare un po' di altri "canali"dove partecipare...vedremo!:)

Parola di Laura ha detto...

ma che brava!!!
io poi adoro girare per le bancarelle, trovo sempre dei tesori nascosti :)
avrei comprato gli orecchini ;)