domenica 23 gennaio 2011

Eccomi di nuovo qua!

Non sono sparita...e non mi è successo niente! Ho solamente il computer in riparazione e sono due settimane che sono "lontana" dal web. Devo dire che questa lontananza è stata salutare...sono riuscita ad andare a dormire presto un paio di volte (ma solo un paio...), non ho avuto l'esigenza di stare attaccata al pc, ho potuto dedicarmi un po' di più alla maglia...certo il web e il mondo dei blog è interessantissimo..si trovano un sacco di cose belle da leggere, tante ricette da copiare, schemi di maglia, foto ecc e poi i vostri blog con le vostre avventure quotidiane...però tutto ciò porta via un sacco di tempo!!!
Le novità in fatto di maglia sono tante, ho finito qualcosina e avviato altri lavoretti e presto vi posterò le foto...sono stata a casa in ferie una settimana durante la quale mi sono riposata un po', ho rallentato i ritmi e sono stata con il mio piccolino...che nel frattempo ha compiuto un anno!!!
Gioia mia...è un anno che stiamo insieme...stai diventando veramente grande, muovi i tuoi primi passi e ti fai capire con i tuoi urletti (ormai urloni degni di un cantante growl!!!).
Il tempo passato con te mi sembra sempre poco, le giornate corrono..ma cerco di fare del mio meglio...ultimamente sei un po' nervosetto, spesso non mi ascolti e mi graffi...non so bene perchè....forse questi dentini ti rendono tanto insofferente....forse è colpa mia che spesso a fine giornata mi ritrovo stanchissima...fare la mamma non è un compito facile..però ogni giorno c'è qualcosa di nuovo, una tua scoperta, un tuo sorriso, un tuo verso...e io mi sento così grata verso l'universo che mi ha donato te, che sei una fonte inesauribile di amore...
Tommy...BUON PRIMO ANNO DI VITA!!!!

12 commenti:

E va bene così... ha detto...

finalmente sei tornata!!! ;)
giuppy

M&M ha detto...

Bentornata e un augurio speciale al tuo cucciolo.
un bacione

Unknown ha detto...

Bentornata e tantissimi auguri a Tommy! Non sai quanto ti capisco, anche scricci ha compiuto un anno e vederla crescere e cambiare sotto i miei occhi è un'emozione intensa! Sembra sempre di fare poco, di non essere all'altezza... ma poi vedo cme mi abbraccio e quanto è felice quando gioca con me, e tutti i dubbi e le incertezze vanno via! Un bacione

Sara Salvarani ha detto...

Per prima cosa: auguri Tommy!!!!!
E poi a te bentornata. Una disintossicazione ogni tanto da bene.
Mi sa che calo il ritmo anche io!

mosaicology ha detto...

ciao, fare una pausa dal web è sempre salutare..ben tornata

il_semedisenape ha detto...

bentornata :)
sara

Debora-Il Sorriso dei Miei Bambini ha detto...

bentornata! sì, penso che a volte bisognerebbe imporsi una pausa! e riscoprire nuovi progetti.
Auguri al pupo!

MammaGiochiamo? ha detto...

Un infinità di auguri al tuo piccolo!!! Hai proprio ragione a dire che il tempo vola e soprattutto il 1° anno dei nostri bimbi.
Anche Valentino nell'ultimo mese è molto nervosetto, o per i denti. o la tosse o il naso chiuso e vuole star spesso in braccio. Per fortuna che, essendoci passata con l'altra bimba, so che sono fasi passeggere...ma ricordo che le prime volte mi mandava un po in crisi.
Comunque la gioia che ci danno fa dimenticare tutto il resto.
Ben tornata

Daniela ha detto...

Auguri Tommaso piccolo folletto!!

Giulia ha detto...

Auguri tommyyyy! e auguri a mamma vale!

bacissimi

MadreCreativa ha detto...

bentornata e augurissimi al tuo piccolo!

superfefe ha detto...

bentornata! ci sei manacata!!
tanti auguri al tuo cucciolotto :)