lunedì 3 gennaio 2011

lentezza...

Questi primi tre giorni dell'anno sono stati caratterizzati da molta lentezza e da un gran torpore..così grande che stamattina non avevo voglia di fare nulla e pensavo alle 8 del mattino che la giornata sarebbe stata lunga...infatti lo è stata e adesso che è mezzanotte si è conclusa con la scoperta della febbre di tommy...questi denti non ci danno tregua!
Ritornando alle riflessioni dell'inizio, mi sembra che tutto scorra lentamente e anche io stessa mi sto muovendo piano...ma ho deciso che questo potrebbe essere un nuovo mood: io che sono sempre di corsa, col fiatone, che corro di qua e di là (anche con Tommaso), che voglio fare mille attività...voglio prendermela con comodo! Basta corse, basta orari iper rigidi...voglio più flessibilità per questo anno..a partire dalle cose che faccio con Tommy..voglio cercare di seguire i suoi ritmi e non imporgli sempre qualcosa.
§Intanto nelle lunghe serate/nottate che trascorro creando, ho finito un altro cappello da elfo per un'amichetta di Tommy
Allora buon inizio 2011 a tutti!!!con calma mi raccomando...

8 commenti:

Piccolalory ha detto...

Mi sembra un ottimo proposito... di quelli destinati a dare tante soddisfazioni :-)! Buon anno!

Sara Salvarani ha detto...

Grande proposito! Rallentare è una benedizione.

Federica ha detto...

Siamo in perfetta sintonia ;o)!
Auguroni anche a voi!!!

emmafassio ha detto...

Il cappello da Elfo è assolutamente stupendo:):) Buon anno e un abbraccio Emma

Francesca ha detto...

Ottimo, ottimo proposito. Rallentare è il modo migliore per godersi la vita. C'era una bella canzone di Bruno Lauzi che parlava di una tartaruga che correva sempre e si perdeva il meglio della vita: quando poi un giorno ha deciso di andare piano ha scoperto un mondo di meraviglie!!!
Ti abbraccio e auguro a te e alla tua bella famiglia un anno nuovo meravigliosamente lento.
Francesca

eteVaM ha detto...

Un piccolo premio per te http://mesemplicementeme.blogspot.com/2011/01/sunshine-award.html

Azzurra ha detto...

ciao! che bel blogghino accogliente, posso aggiungerti tra gli amici? :)

MammaMaggie ha detto...

è anche uno dei miei buoni propositi... però in questo inizio d'anno mi sono già scontrata con una serie di problemi familiari, influenze e compagnia che mi hanno rovinato lo slancio. non mollo però. a presto.