mercoledì 22 luglio 2009

libri, pittura e tanto tanto sonno...

Eh sì sono proprio queste cose a contraddistinguere questo periodo...in realtà pensavo che in gravidanza avrei letto molto di più invece sembra che una vocina da dentro mi dica che devo chiudere il libro e devo riposarmi..a volte, pur di finire il capitolo, leggo con gli occhi che si chiudono dal sonno!
Il pancino comincia a crescere e a farsi vedere...abbiamo fatto la seconda visita dalla ginecologa e sembra andare tutto bene. Ho solo molta voglia di andare in vacanza e riposarmi, non desidero altro! Il pomeriggio lo passerei volentieri in casa, al fresco e invece devo uscire e affrontare il caldo cittadino per recarmi al lavoro...va beh, quando mi sento così stanca penso a chi il lavoro in questo periodo non ce l'ha e mi ritengo fortunata!
Poi ho riscoperto la pittura come forma di rilassamento: con un sottofondo musicale pacato faccio i miei esperimenti con gli acquarelli...è un buon modo per combattere l'emicrania che spesso mi prende...
Le vacanze sono ancora lontane...parto il 13 agosto...destinazione Puglia...mare, relax, cenette e tanto, tanto riposo!!!

Nessun commento: