sabato 11 aprile 2009

Il mio battesimo con l'energia...

Per il titolo ho rubato una frase di Alessandra...ed è stato proprio così lo scorso weekend...un battesimo...il susseguirsi delle quattro armonizzazioni hanno dato il via ad una vera e propria rinascita "togliendo"ciò che di inutile c'era. La sensazione è stata subito quella di sentirmi molto leggera e di respirare meglio. Ho deciso di prendere il reiki primo livello per poter aiutare me stessa e gli altri nei momenti di bisogno e in questo periodo in cui sto affrontando un cammino di autoconoscenza mi sta aiutando a darmi delle risposte.

2 commenti:

Nuove Prospettive ha detto...

Raccontami la tua esperienza, si può sempre imparare qualcosa
come si è svolto il corso?

Francesca ha detto...

Che bello!!!
Ho un ricordo ancora così vivido di quel corso...
Io sono stata benissimo. Mia sorella invece, che evidentemente aveva dei blocchi energetici che non sapeva nemmeno di avere, ha pianto per ore... Era sconvolta e felice nello stesso tempo!!!
E' stata davvero un'esperienza unica.
Un bacio
Francesca