domenica 7 ottobre 2012

Casetta work in progress seconda parte

I lavori di ristrutturazione nella nuova casetta proseguono...un po' a rilento ma vanno avanti...purtroppo il papi ci lavora solo nelle mezze giornate dopo i turni di lavoro (o prima) ed è un agran fatica così!
Però siamo molto soddisfatti!la stiamo facendo tutta noi senza l'ausilio di nessuno....o meglio la stanno facendo il mio compagno e mio suocero!
Non ci siamo affidati a nessuna impresa perchè ci sarebbe costato troppo e poi in famiglia sono tutti capaci di fare i lavori manuali: chi è idraulico, chi meccanico ecc ecc...
Solo per la posa delle piastrelle ci siamo affidati a dei professionisti, perchè il compito era abbastanza delicato e infatti è andata bene così, il lavoro è venuto bene!
Vi lascio con delle foto dell'avanzamento dei lavori....
 Il bagno, ormai interamente piastrellato
 Particolare delle piastrelle del bagno...abbiamo scelto delle tonalità calde e semplici
 particolare delle piastrelle della cucina....
Il soffitto della cucina e dell'entrata...tutto in perlinato che stiamo dipingendo con lo smalto bianco per dargli un effetto di "casa del nord Europa"!


Per ora è tutto.....aspettiamo che lo smalto asciughi e che  si veda l'effetto definitivo e aspettiamo anche
 la cucina per Novembre!


                                                         Una serena domenica a tutti!

2 commenti:

Francesca ha detto...

Dopo tutti questi sacrifici, sarete ripagati, perchè verrà bellissima! Buona giornata! :)

Lallabel ha detto...

Ciao! io sono la comare di Tulimami nello swap delle zucc-one e raccolgo le iscrizioni... ho visto che hai inserito il banner ma non avendo ricevuto la tua e-mail di conferma come richiesto nelle regole dello swap non ti avevo iscritta!

Puoi farmi sapere entro domani se intendi davvero iscriverti? mercoledì pubblichiamo le coppie e ho bisogno di saperlo entro domani! Grazie!!!