martedì 21 dicembre 2010

I nostri preparativi

In casa nostra, in queste serate, c'è tutto un fermento per prepararsi al Natale. La sera è l'unico momento libero che ho e anche se casco dal sonno mi dedico alla preparazione di pacchi e pacchetti per amici e parenti.
Quest'anno, poi, mi è venuto pure il trip del DIY (do it yourself)...e quindi via con bigliettini con gli acquarelli, colla glitter, perline, gessetti, cartoncini...tanto c'è chi sponsorizza ;) (il mio negozio...)
Il fatto è che mi sto pure divertendo e sto tornando un po' bambina....






Un caloroso inizio di settimana a tutti!

4 commenti:

MadreCreativa ha detto...

Bellissimi tutti!

Sara Salvarani ha detto...

Bravissima!
io sono riuscita solo in parte...non so perchè quest'anno sono arrivata più lunga del previsto sul Natale.
Gli alberelli sono eccezionali!

Unknown ha detto...

Davvero belli questi addobbi!Bravi barvi bravi! Un pò in anticipo, ma vi lascio tanti auguri per un meraviglioso Natale e uno fantastico nuovo anno... e con i nostri cuccioli, non potrà che essere così!
Un abbraccio :D

Federicasole ha detto...

buongiorno, ti vorrei passare il premio beautiful blog, se vuoi partecipare è carino, è un gioco per conoscersi meglio, bisogna scrivere 10 cose su di se' e poi passarle ad altre 10 persone-blog che ci piacciono, guarda sul mio blog:
http://lamiadolcebambina.blogspot.com/2010/12/beautiful-blogger.html