domenica 28 agosto 2011

Pensando a ......

....rinnovare, in attesa della nuova stagione. L'arrivo di settembre e poi dell'autunno è una sferzata di energia e di nuove idee per me; è come iniziare un nuovo anno, sono ancora influenzata dal calendario scolastico!
In questi giorni ho deciso di rinnovare alcuni angoli della casa...parlo di angoli perchè la casa è piccina e pur avendola messa in vendita ho deciso lo stesso di cambiare e modificare alcune cose perchè ho bisogno di più spazio per mettere delle cose e probabilmente staremo qua dentro ancora per un bel po'...perciò via ai cambiamenti!
Adoro circondarmi di oggetti, cose e cosette soprattutto nella cucina/soggiorno che è decisamente la stanza che vivo di più.
 Tutto è partito da qui e da questo fantasico blog che trovo ricco di spunti e cose meravigliose che ti appagano solo alla vista (almeno me che sono un amante del bello e dell'estetica in assoluto :)).
Voglio creare anche io una lavagna su cui appuntare foto, pezzi di giornale, disegni, idee, ricette in maniera tale da avere sempre un colpo d'occhio lì quando ho voglia di creare. Non avendo una crafty room mi devo arrangiare con gli spazi che ho, come dicevo prima.

Gli oggetti, i libri e tutto ciò con cui "lavoro" quindi stoffe, scatole di bottoni e fili (non avete idea di quanti ne ho recuperati in questo periodo da un vecchio magazzino dismesso) stanno aumentando sempre di più, perciò mi è venuta la splendida idea di fare delle mensole su cui appoggiare il tutto.




Quindi domani giro all'Ikea per recuperare mensole, tasselli e co...e poi speriamo nella buona volontà del papino!!
Perciò questo è un post in evoluzione.....ci vediamo prossimamente con altre foto del mio spazio creativo.....anche perchè fra un po' dovrebbe arrivare lei.....la macchina da cucire!!!!





5 commenti:

Bruskamente Famiglia ha detto...

ah ah domani anche noi spedizione punitiva all'ikea ah ah ah !!!
Un abbraccio

valentina ha detto...

..punitiva per i mariti!!!hahahhah
un bacione!

Anonimo ha detto...

N°1 imparare a montare una mensola senza bisogno del marito!
E' più facile di cucire una borsa te lo assicuro.
Io ADORO rinnovare casa (se qualcuno non lo aveva ancora capito...).

Trasparelena ha detto...

bravissima, aspetto le foto, allora!!!

Fabi ha detto...

Anche io devo trovarmi un posto dove sistemare i miei fili da ricamo e tutto l'ambaradan dei miei lavoretti...urge anche per me giretto all'Ikea!!!!