venerdì 23 ottobre 2009

cambiamenti


Da questa settimana ho cominciato a stare a casa. Avrei dovuto andare in maternità il 9 novembre ma lunedì la ginecologa mi ha detto di riposarmi un po' di più e di non stare molto in piedi. Infatti alla sera mi sentivo molto stanca e mi veniva la pancia dura e contratta. Quindi ora solo riposo...però comincio già a pensare a come sistemare le cose di Tommy...vorrei fare, fare ma poi mi butto sul letto stanchissima..uffa...vabbè devo rispettare i miei limiti. Il tempo sta passando così in fretta e il mio pancino che prima era così piccolo ora sta diventando un bel cocomerino! Alla sua lievitazione corrisponde anche una bella lievitazione di pensieri circa la mia adeguatezza riguardo a questo compito! Ora ho sicuramente più tempo per riempirmi la testa di 1000 pensieri!! Il piccolino si muove sempre di più e ieri sera,sdraiata sul letto, mi ha mostrato un suo piedino! E tra regali, vestitini, caos e disordine in casa siamo arrivati a 29 settimane!!

Nessun commento: