sabato 16 novembre 2013

Lo scorso weekend.....

Vorrei inaugurare questo nuovo angolino dedicato a quel che di bello e interessante vivo durante i weekend.....
Lo scorso weekend ho fatto:
Sabato scorso sono andata a pranzo con le mie amiche Simona e Cristina alla "Mucca pazza", un ristorante che ha anche lo spazio per far giocare i bimbi....una roba un po' commerciale ma che ha dato il tempo a noi mamme di chiacchierare un po' e di sorseggiare un bicchiere di vino in santa pace!
Siamo poi rientrate solo io e la mia amica Simona perché Cristina ha avuto un guasto al furgone del marito ed è corsa a vedere cosa fosse successo in tangenziale.
Io e Simona le abbiamo tenuto la bimba...certo avere tre bambini scatenati insieme che ascoltano poco è stato un bel modo per capire che un bimbo a testa è più che sufficiente per noi!
Sabato sera in tranquillità con il papi rientrato dalla consueta fiera mercato di motori e pezzi di ricambio di Novegro vicino a Milano...una libidine per lui....
Domenica mattina sono stata alla lezione di Tarocchi del gruppo di studio Wicca. E' bellissimo imparare i significati degli arcani ed impegnarsi nella loro lettura così misteriosa ma così utile a scoprire a fondo noi stessi....
Nel pomeriggio sono stata a Paratissima con Tommy e Fabio....che a malapena hanno guardato il padiglione con le macchine e le moto aerografate ma per il resto, soprattutto Tommy, hanno fatto un po' di fatica. Tranne quando Tommy ha visto un signore che dipingeva con la polvere di caffè e ha chiesto al papi se poteva farlo anche lui in garage.
Alla sera immancabile pizza al Manhattan, il nostro pub preferito!!! Come a casa, in mezzo agli amici!

1 commento:

Claudia *Elbereth* ha detto...

Ciao cara! Anche io amo molto i tarocchi! Li studio ormai da anni ma ammetto che ultimamente mi sono proprio arrugginita!

Ehh immagino...3 bambini scatenati!!!

Un grande abbraccio!