domenica 21 agosto 2011

Montagna

Oggi sveglia presto..direzione montagna!!!
Io sono sempre felice quando decidiamo di andare in montagna! l'aria frizzantina, i prati verdi, l'acqua fresca dei ruscelli, il silenzio, il cibo che diventa più buono...


Unica nota storta della giornata, invece di portarci i panini e la pappa per Tommy come spesso facciamo, abbiamo deciso di andare a mangiare al rifugio locale ma ci siamo trovati malissimo!!l'attesa è stata tanta, c'era troppa confusione, Tommy si è innervosito tanto, ha mangiato poco e niente e voleva mettersi a scorrazzare tra i tavoli, non avendo noi portato il seggiolone e non essendoci spazio per il passeggino....tutto ciò ha messo a dura prova la mia pazienza, tutte le volte che fuori casa Tommy è un po' monellino o non mangia mi preoccupo un po' e soprattutto mi sento gli occhi di tutti puntati....infatti oggi eravamo in mezzo a due coppie attempate senza figli che sembravano non aver mai visto un bambino fare capricci....
Comunque, dopo aver "affrontato"questo faticoso momento del pranzo, siamo usciti fuori a camminare  e, grazie al nostro passeggino da trekking, siamo riusciti anche a salire un po'...per poi stenderci al sole a riposarci mentre Tommy si versava addosso l'aqua gelida di lago!

                                       E con questa foto noi vi auguriamo un buon inizio di settimana!




3 commenti:

regina87 ha detto...

Io questa gente che ti fissa quando tuo figlio fa i capricci o quando lo stai sgridando, proprio non la capisco! Loro hanno o hanno avuto dei bambini perfetti? Ho notato che sono soprattutto i genitori a farlo, quasi a voler dire che i loro figli sono più educati e che loro sanno come gestirli....ti fanno quasi sentire un'incapace! L'unica cosa da fare è ignorarli e non lasciarsi innervosire.

valentina ha detto...

Hai ragione...ma io cercavo di ignorarli solo che il loro sguardo mentre tommy si dimenava dalla sedia e voleva scendere, mi pesava un sacco...avrei voluto dire loro qualcosa!!!

regina87 ha detto...

Ad esempio di farsi i fatti loro!!! :)