Lo so, la canzone dice sunday morning, ma oggi è sabato...e dopo tanti sabati, mi sveglio di buon umore nonostante piova e debba andare a lavorare. Sì, infatti sono felice di andare a lavorare. Come dicevo in qualche post fa, a me il sabato non piace. Mi sveglio di cattivo umore, vorrei fare mille cose e non ne riesco a concludere una, divento nervosa, spesso il tempo non è clemente e ci costringe a stare in casa.
Così stamattina, complice il fatto che avevo del lavoro da sbrigare in negozio, ho deciso di alzarmi e andare a lavorare!Lo so, sono matta...ma mi sembra di affrontare il sabato già in una maniera diversa...
E poi a rendermi felice stamattina c'è il fatto che ho iniziato un altro lavoro a maglia...il gomitolo bianco cicciottoso diventerà un coprispalle da mettere sulle giacche, praticamente una specie di sciarpa ma chiusa.
Non mi resta che augurare un buon sabato anche a voi!
7 commenti:
che bello lavorare a maglia!!
ottima idea un coprispalla da mettere sulla giacche!!
buon sabato allora e buon lavoro!!!
che brava che sei con la maglia...io sono negatissima :)
anche io, comunque, ho deciso di sfruttare meglio i miei sabati. per ora sta riuscendo abbastanza...
buon we
sara
Che bello lavorare a maglia.. d'inverno è tra le mie attività preferite da fare in casa. Io ho imparato a fare quel poco che so fare con i manuali, ma un giorno mi piacerebbe anche a me partecipare a qualche corso...
Ti auguro un fantastico sabato... sorridente e rilassante! Ciao Vale!
Buon sabato e buon lavoro ( a maglia )!
Che brava! Solo io ho capito che non ci so proprio fare con le mani..eh vabbè.. Anche qui è stato grigio e piovoso. Fino a buona parte del pomeriggio però è andata bene, dopo..un dramma =__= eh vabbè..
Io ti auguro buona domenica!
Mi fa un sacco "coccola" quella lana!!!!
Posta un commento