venerdì 5 aprile 2013

Creatività vs primavera che non arriva

Eccomi qui, dopo un po' di tempo che non scrivo, ma la vita di tutti i gironi mi assorbe un sacco! Le giornate corrono veloci e alla sera quando vorrei fermarmi per scrivere un po', non riesco! mi sembra che alla fine non ci siano così tante cose da raccontare e vorrei ancora sfruttare quel poco tempo serale per creare e pasticciare un po'.
Però c' è una grande novità in tutto ciò: ho deciso di partecipare a dei mercatini con le mie piccole cosette che creo! Se la primavera di decidesse ad arrivare, poi sarebbe ancora meglio.....con la pioggia i mercatini non si possono fare! e quindi il momento fatidico viene sempre posticipato. Però non tutto il male viene per nuocere, e io ho ancora un po' di tempo per creare.
Vi do' qualche assaggio delle cosette che porterò al primo mercatino.....
                                                        Orecchini a fiore in fimo
                                                       Orecchini a cono gelato in fimo
                                                      Orecchini croissant in fimo
              piantina grassa in fimo con base in feltro, utilizzabile come puntaspilli o  come oggetto decorativo
                                           Collana con pentolino di pasta e mestolo
                                          Collana in catenella con ciondoli fiocchi in fimo
   Barattolo porta marmellate o tisane o dolcetti o quellochevolete....decorato con miniature in fimo e porcellana
                                             Orecchini etnici in plastica verde
                                  Orecchini etnici in plastica color ambra
                                             Orecchini etnici in plastica bordeaux
                                   Orecchini etnici in plastica color grigio chiaro
                                                       Collana con ciondolo bambolina
                                                 Set collana e orecchini marshmallow
                                                                           Collana "baffo"


....e questo era un piccolo assaggio....nei prossimi giorni mi dedicherò ad latre creazioni...le mie mani sono in fermento!!


Se siete interessati a qualcuna delle mie creazioni, potete contattarmi alla mail qui a fianco!

Buon weekend a tutti!!

Nessun commento: