domenica 12 aprile 2009

seminario di reiki



Voglio raccontare in questo post la mia esperienza con il seminario di reiki. Abbiamo iniziato venerdì sera scorso, dopo le presentazioni, con una meditazione rilassante che ci ha fatto entrare in contatto con la parte più intima di noi stessi. Abbiamo cominciato a percepire l'energia nelle nostre mani e l'abbiamo ringraziata. Poi abbiamo ricevuto la prima armonizzazione, con la quale abbiamo pulito il piano fisico. Io mi sono sentita subito più leggera, come se qualcuno mi avesse tolto uno zaino pesante dalle spalle. La prima sera si è conclusa qui. La sera dopo, abbiamo cominciato a dare reiki a noi stessi e nel frattempo ci veniva data la seconda armonizzazione, che riguardava il piano mentale. Io ho visualizzato un bellissimo fiore rosa che sbocciava dalla mia testa, un'esperienza fantastica! Domenica, l'ultimo giorno, abbiamo imparato le varie posizioni del reiki, sia per quanto riguarda il trattamento veloce che quello completo, e poi abbiamo ricevuto la terza e quarta armonizzazione. Questa settimana abbiamo dovuto ricevere quattro trattamenti consecutivi fatti da altre persone per poter poi a nostra volta trattare altre persone.

Nessun commento: